Linee guida per la ripresa delle attività sportive

L’adozione da parte della FIR di uno specifico protocollo finalizzato alla ripresa degli allenamenti, consente ai club affiliati alla federazione italiana rugby di programmare la ripresa delle attività, seppure con modalità molto diverse da quelle cui eravamo tutti abituati. Tuttavia la conoscenza ed il rispetto delle norme prescritte dalle varie autorità è fondamentale per tornare il prima possibile a calcare i campi rimuovendo tutte o quasi tutte le limitazioni oggi necessarie.

Condividiamo quindi, allo scopo di permettere a tutti i tesserati della Reno Rugby 1967 ASD di riprendere le attività sportive con la garanzia che tali attività siano per quanto possibile sicure per atleti ed educatori/tecnici, le linee guida predisposte in ottemperanza ai protocolli ed alle normative vigenti in materia di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.

Il senso di responsabilità di tutti i tesserati, accompagnatori e loro familiari è un elemento chiave perchè questa fase emergenziale termini al più presto possibile.

https://www.renorugby.it/wp-content/uploads/2020/06/linee-guida-reno.pdf

Il documento è soggetto a revisioni per seguire l’evoluzione normativa in materia.

Nel caso di dubbi o richieste, fate riferimento ai dirigenti di categoria.