Under 14: quadrangolare con Arnold Roma e Bologna 1928 durante la festa del 50enario

In occasione della festa del 50enario della Reno Rugby, al campo Barca è stato organizzato un torneo Quadrangolare tra le due compagini della Reno, il Bologna 1928 e gli Arnold di Roma.
Tutte le squadre hanno messo in campo agonismo e determinazione, ritengo quindi che i rusltati o le cronache delle singole partite siano poco interessanti nel contesto in cui sono state giocate.

La classifica finale, comunque, ha visto vincitrice la squadra degli Arnold, seconda la prima formazione Reno, terzo il Bologna 1928 e quarta la seconda formazione Reno.
Il livello al quale sono state giocate tutte le partite è stato decisamente alto ed è stato bello vedere i ragazzi così impegnati in campo.
Da segnalare il fatto che il neo arrivato Sdankzi Parwas, giocatore della Reno che milita nella seconda formazione, ha ottenuto il premio per il miglior placcatore del torneo: un bel riconoscimento se si considera che gioca da poco meno di un mese (il premio è stato conferito per votazione dagli allenatori delle 4 squadre).

Un bel modo di stare insieme, augurandoci che i nostri ragazzi raccontino l’esperienza di sabato 29 aprile 2017 fra cinquant’anni, al centenario della società.

Un grazie a tutti i volontari che hanno sgobbato come matti!
IMG-20170503-WA0027

Lascia un commento