Under 14: i ragazzi della Reno si distinguono, partecipando nella franchigia emiliana al quadrangolare di Settimo Torinese

Settimo Torinese, 25 aprile 2017

Il 25 aprile la squadra rappresentativa dell’Emilia Romagna Under 14 (nati nel 2003) ha partecipato ad un quadrangolare a Settimo Torinese, affrontando i padroni di casa del Piemonte, la selezione della Liguria, ed una rappresentativa del Sud della Francia.

Nella squadra Emiliano Romagnola figuravano 3 giocatori del vivaio giallo blu che hanno portato lo spirito Reno nel torneo: (in rigoroso ordine alfabetico) Alessio Fabbri, Dima Mussie ed Andrea Rubbini. I nostri ragazzi hanno dato una ottima prova delle loro capacità e la rappresentativa si è fatta valere in termini assoluti.

20170425_131610

Di seguito i tre risultati delle partite giocate:
Piemonte – Emilia Romagna: 0 – 12 (la prima meta di Rubbini)
Sud Francia – Emilia Romagna: 12- 0
Liguria – Emilia Romagna: 5 – 10 (ottima meta di Mussie in velocità)

Sud Francia ha vinto il torneo (e tutte le partite giocate), mostrando un gioco molto completo ed organizzato, ma Emilia Romagna ha giocato un ottimo torneo mettendo in evidenza ottime potenzialità tecniche ed atletiche.

Un augurio sentito a Cocchiarella (Pieve Rugby) che ha subito un serio infortunio battendo la testa (ma segnando la seconda meta alla selezione ligure): dagli ultimi contatti pare che sia tutto a posto e che sia pronto per nuove battaglie da affrontare assieme gli amici della rappresentativa regionale.

Lascia un commento