Under 14: la Reno1 gareggia nel triangolare di Cesena contro Cesena e Rimini, mentre la Reno2 affronta il Bologna 1928

Per la prima volta in campi separati, le due compagini Reno Under 14 hanno affrontato rispettivamente
Reno 1 – Cesena- Rimini (Triangolare presso l’impianto sportivo del Cesena Rugby)
Reno 2 – Bologna 1928 (presso l’Impianto sportivo Dozza del Bologna).

Cesena, 9 aprile 2017

Il triangolare di Cesena è stato una palestra piuttosto dura per una Reno 1 (BARCA) particolarmente acciaccata e infortunata.
Il venerdì un infortunio ha costretto al riposo domenicale D’Amato e ci siamo presentati al campo con quindici giocatori contati di cui uno (lakssir) dolorante per un colpo ricevuto nella zona lombare il giorno precedente.

Reno 1 – Cesena: i ragazzi hanno comunque giocato una buona partita con il Cesena che, pur soccombendo nel risultato finale, ha mostrato una buona organizzazione di gioco e abilità personali di alcuni dei suoi giocatori decisamente sopra alla media.

Risultato finale: Reno 1: 22 – Cesena: 7

Le mete Reno sono state di Mussie (non tr.), Rosini (tr.), Rubbini (non tr.) e Rosini (non tr.).

Rimini- Reno 1: una partita bellissima, in cui il punteggio è stato mantenuto fermo per parecchio tempo a causa della strenua difesa di entrambe le formazioni. Al termine del primo tempo Rimini era in vantaggio per due mete (non trasformate) ad una (non trasformata) di Rosini. Il secondo tempo è stato combattutissimo. Purtroppo i nostri ragazzi hanno mostrato una minore motivazione rispetto a quelli del Rimini e, poco prima del fischio del termine, un fallo della mischia Reno (che ha spinto) ha concesso un calcio libero al Rimini che ha conquistato così altri 3 punti.

Risultato finale: Rimini: 13 – Reno1: 5.

In campo: Sandron, Simmini, Ardissone, Boschi, Rosini, Chiodo, Putzu, Rubbini, Bugetti, Micheletto, Fabbri, Ciotti, Mussie, Gennari, Lakssir.

Man of the match: Rosini (sei l’unico che corre su tutti i palloni in ogni situazione!)

IMG-20170409-WA0044



Bologna, 9 aprile 2017

Nel frattempo al campo dell’impianto sportivo Dozza si giocava la partita tra Bologna 1928 e Reno 2 (BLUES).
Purtroppo (a causa del fatto che la società non mi ha fornito il dono dell’ubiquità) non sono in grado di fornire un resoconto della partita.
Risultato finale: Bologna 1928: 22 – Reno2: 14.

 

In campo: Sgallari, Fantoni, Bernardi, Giannasi, Kowalski, Bovina, Battaglioli A., Battaglioli M. Galvan, Cinti, Ciffolillo, Gironi, Borghi, Nanni, Garzia.

Lascia un commento