Under 16: non si arresta la corsa dei ragazzi di Malaguti e Musoni

Modena: 0 Reno: 45

Modena, 29 gennaio 2017

Molteplici le M nella Minuta di questa settimana.
Le prime cinque quando Mercoledì Musoni ha Mandato la Mischia Mezz’ora prima negli spogliatoi, presagendo che domenica i suoi uomini avrebbero continuato a giocare contro Colorno; e così è stato: 22 minuti di sportellate contro altre 3 M, Massiccia Mischia del Modena, cercando di sfondare senza mettere in gioco i trequarti.
M di Mete: ben 7 (5 trasformate da Faina), la prima di Baldoni quando finalmente al 22′ viene aperta la palla sulla sinistra permettendogli di volare sulla fascia e schiacciare in mezzo ai pali.
M di Manuel Troka che al 25′ è destinatario dell’ovale passato di Mano in Mano dopo che Fabbri, placcato a sinistra, ha saputo originare un ottimo riciclo: meta numero 2 sul lato destro del palo.
M di Minuti, 5 per la precisione, allo scadere della prima frazione di gioco quando l’odierno MetaMan, Giovanni Baldoni, prima trova un varco dentro i 22 e da sinistra schiaccia al centro; poi raccoglie un ottimo calcio di Pancaldi e lo schiaccia all’angolo sinistro del campo: il primo tempo si conclude con i gialloblu avanti 26-0.

M di Malattie e infortuni vari, con la panchina corta e solo 4 sostituzioni tutte tra il primo e il sesto minuto del secondo tempo.
M di Mannaggia, questo Modena non si arrende mai, ma Castelvetri al 13′ sfonda e schiaccia a 5 Metri dalla laterale sinistra: Modena 0 Reno 31.
M di Moltepalleperse e di Maquandolocapiamoche Modenanoncede?
M di Miccia Baldoni, al 22′ sulla fascia destra per poi schiacciare in mezzo ai pali.
Al 25′ Castelvetri sfonda a metà campo, entra nei 22 e, placcato, ricicla su Fabbri che si infila e schiaccia in mezzo ai pali: ma cosa c’entra qui la M? Filo Fabbri Man of the Match.
M&M’s alla fine vittoriosi 45 a zero con il primato in classifica ancora ben saldo; ma le ultime M decidiamo di dedicarle a Matteo Mediano di Mischia che ha ben Meritato di sostituire Brenno Osti oggi in forza alla Reno2 a Faenza.

I Malaguti’s nella formazione odierna:

Faina estremo, Fabbri e Baldoni primo e secondo centro, ali Delle Piane e Vittuari (Perrone st), mediani Pancaldi (apertura) e Poletti (mischia).

I Musoni’s:

Bortolani, Cappello (Molinelli st), Baroni, Trombetti (Popescu st), Troka, Vacchi, Bollani (Bonestha st), Popescu (Castelvetri st).

Lascia un commento