Reno – Colorno: per una domenica si torna all’antico. Domani i gialloblu tornano a giocare sul campo di Pieve di Cento

8 dicembre 2013 – ore 14.30 – campo “Sgorbati”, via Cremona – Pieve di Cento (BO)

Reno Rugby Bologna vs Rugby Colorno

scarica la locandina

La sesta prova di questo campionato si giocherà domani in “casa”. Si, se si vuole essere precisi il campo dista almeno 40 km. dalla Barca, ma pur sempre di casa si tratta.

Per tre anni Pieve è stato il campo di gioco invernale dei ragazzi di Capone durante l’esperienza dell’Unione Rugby Bolognese in serie B.
Nebbia, vittorie importanti contro le blasonate formazioni venete, la calda accoglienza della club house, grigliate di salsiccia e pentole di vin broule bollente per i tifosi …tanti sono in ricordi legati allo Sgorbati .
La Reno ha voluto così rinsaldare i legami con tanti appassionati che, per questo anno, non hanno avuto l’opportunità di vedere iscritta una loro formazione nel campionato serie C.
Ma veniamo alla partita. Domani la Reno, reduce dalla convincente prestazione di Modena, affronterà la squadra cadetta del Colorno . I parmensi si trovano nella parte bassa della classifica e nelle precedenti partite hanno alternato buone prestazioni a cocenti sconfitte.
Anche in questo caso, gli uomini di Venturi e Fava non possono sottovalutare l’impegno; infatti una formazione cadetta può sempre inserire nel suo organico giocatori di esperienza provenienti della squadra maggiore.
I gialloblu si sono allenati con impegno per tutta la settimana e, grazie al loro numeroso organico, potranno approcciarsi alla partita potendo alternare uomini anche in ruoli chiave.
L’obiettivo è certamente quello di portare via tutti i 5 punti in palio, anche perché, alle loro spalle , il Lupi di Canolo non hanno nessuna intenzione di rallentare la loro caccia alla formazione bolognese.

Locandina Reno vs Colorno

Lascia un commento