Le Zebre fanno 100!

Domani,  allo Stadio Lanfranchi, si svolgerà l’attesissima sfida degli ottavi di finale di Challenge Cup tra Zebre e Bath Rugby. Una partita speciale per la franchigia federale che, oltre a disputare la sua prima gara di sempre ad eliminazione diretta, celebrerà il raggiungimento dei 100 club affiliati insieme a tutta quanta la “Zebre Family”.

Per celebrare l’occasione, che non è solo il raggiungimento di un traguardo formale, ma piuttosto la rappresentazione concreta dell’unione di un movimento che ha bisogno e voglia di crescere, i giocatori delle Zebre scenderanno in campo indossando con orgoglio i calzettoni delle società iscritte, le cui maglie da gioco saranno esposte a favore di camera insieme ad uno speciale striscione sulla tribuna est del Lanfranchi.

Anche la Reno, come parte della Zebre Family, si unisce ai festeggiamenti. Come ricorda il Presidente Raffaele Capone: “Il progetto negli ultimi anni è stato estremamente positivo, è riuscito a crescere ad attecchire con più di 100 società in Italia: significa che si è lavorato bene. In un periodo difficile come questo, la collaborazione con Zebre Family é una luce sul mondo del rugby per noi club di base. Sul rugby giocato, passo dopo passo anche tecnicamente la squadra è migliorata riuscendo ad essere competitiva con tanti avversari. I nostri allenatori partecipano sempre con piacere ai clinic tecnici a Parma, lo stesso dicasi per i nostri ragazzi del minirugby e le loro famiglie che apprezzano molto venire al Lanfranchi. C’è una forte voglia di tutti di assistere dal vivo ed incitare la squadra, speriamo di tornare molto presto.”

https://www.zebrerugbyclub.it/un-mosaico-di-cuore-e-colori-al-lanfranchi-cresce-lattesa-per-la-gara-di-challenge-cup-tra-zebre-e-bath/?fbclid=IwAR0yBXbuUgi7eYNaDQgDU4Zx2P2NbaLRa6NabPQFrX388KB3gOrt1iaqCIs