Under 18 Instant Match: Reno – Noceto (10/11/2019)

Mat  tina di partite al campo Barca.
Appena terminato il confronto Under 16 tra la Reno ed il Modena i nostri ragazzi possono scendere in campo per giocare con Noceto (terza e penultima partita del girone).
I ragazzi di Noceto sono purtroppo solo in 14 e quindi gli equilibri della partita sono già segnati ancora prima del fischio di inizio da questo deficit di organico.
Il match comincia con una azione offensiva della Reno che si concretizza con una meta di Baldoni, subito trasformata di drop da Capitan Pancaldi.
Dopo circa 3 minuti è Popescu a sfondare la difesa Nocetana, appoggiando l’ovale tra i pali, Pancaldi trasforma di drop.
Il copione si ripete in maniera praticamente identica, con una serie di palloni che passano di mani in mano tra i giocatori della Reno, concludendosi poi con una meta di Sandron ed una di Pancaldi (entrambe non trasformate).
Al 13° minuto un infortunio di una giocatore del Noceto impone all’arbitro di interrompere la partita (durata quindi poco più di 750 secondi), sancendo la vittoria a tavolino della Reno (20 – 0, che assegna vittoria con Bonus offensivo ai nostri ragazzi, corrispondente a 5 punti per la classifica del girone).

Un plauso va comunque ai ragazzi del Noceto che, in una situazione difficile per assenza di giocatori, si sono sacrificati scendendo in campo per giocare una partita certamente complicata.

Formazione: Baldoni, Martelli, Mussie, Vittuari, Pini, Pancaldi, Poletti, Popescu, Vacchi, Rubbini, Ventura, Castelvetri, Bortolani, Baroni, Sandron, D’Amato, Faina, Fini, Rosini, Rossano, Tamberi, Toselli.

Al termine della partita i ragazzi della Reno, ancora pieni di energia hanno optato per una mezz’ora di sportellate senza limiti tra di loro, con l’arbitro della partita che, molto gentilmente, si è reso disponibile per dirigere lo scontro.
La conclusione a cui sono giunti al termine della partitella… È che è meglio essere tutti dalla stessa parte della barricata, per contenere il numero di tramvate prese!!!