Un successo l’edizione 2016 di “Porte Aperte” alla Reno Rugby

Bologna, 24 settembre

Anche quest’anno non abbiamo voluto mancare all’appuntamento con “Porte Aperte”, l’iniziativa di presentazione degli obiettivi e del programma di lavoro della Reno Rugby in vista dell’imminente avvio della nuova stagione sportiv, svoltasi sabato 24 settembre..
Abbiamo invitato al centro sportivo Barca i nostri ragazzi (dal minirugby alla serie B), con le famiglie e con i tanti amici che seguono e sostengo la nostra attività, abbiamo trascorso con loro un pomeriggio e una serata piacevoli e divertenti, all’insegna della buona musica, in compagnia di qualcosa da bere e da mangiare insieme.
Ospiti particolarmente graditi Matteo Lepore, assessore allo Sport del Comune di Bologna, Raffaella Santi Casali, consigliera comunale, Vincenzo Naldi e Eugenio Soldati, rispettivamente Presidente e consigliere di Quartiere Borgo Panigale-Reno, Davide Grilli, Presidente della Consulta comunale dello Sport di Bologna.
A loro abbiamo presentato l’insieme della attività in corso e quelle che ci proponiamo di realizzare, e abbiamo scambiato anche qualche opinione sulla possibilità di migliorare l’impiantistica.
Con altri graditi ospiti come Giulia Degli Esposti Assessore allo sport del Comune di Zola Predosa, Antonio Silvestrin, Presidente della Polisportiva CSP Pontecchio ed altri, abbiamo discusso di esperienze di collaborazione in corso e di possibili sviluppi.
Tutti hanno apprezzato il clima di amicizia e cordialità che si respira alle nostre feste, il messaggio inclusivo che i valori del nostro bellissimo sport riescono a trasmettere a grandi e piccini.
E poi… ci siamo fatti una bella foto

Lascia un commento