Minirugby: l’under 8 inizia il 2016 come ha chiuso il 2015, VINCENDO!!!

CONCENTRAMENTO DEL 31/01/16 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO “Rondelli” DELLA FORTITUDO RUGBY

Gli Under 8 si riconfermano sul campo “Rondelli” del Pilastro, vincendo la prima partita 8-1 contro il Vignola, la seconda 9-4 contro il Pieve 2, poi si afferma nel MiniDerby contro il Bologna per 9-3 e infine vince contro il Pieve 1 8-3…

Gli Under 8 oggi presenti in 11 + Manuel Luis Prati dell’Under 6 oggi al debutto come ospite nelle ultime due partite, erano:

Gargana Andrea, oggi giornata di autoscontri sempre in stile Jonah Lomu in attacco, pecca però un pochino in difesa oggi.
Lega Alessandro, solita saetta che fa mete a gogò e anche oggi buona prestazione in difesa.
Cavallon Pietro, il solito killer silenzioso,fa il suo lavoro in silenzio, zitto zitto quatto quatto, bravo come al solito in difesa…bravo!!!
Patricolo Manuele, oggi ottima prestazione in attacco da parte di Lele e solita giornata in difesa in cui ci sono poche pecche.
Guerra (Battistini) Matteo, oggi un po’ sottotono e soprattutto un po’ disattento in difesa stranamente… Sono sicuro che si farà perdonare al prossimo concentramento.
Partisani (Sabry) Giacomo, oggi concentramento un po altalenante, inizia male ma meno male poi sale via via con il seguirsi del concentramento.
Conti Tommaso, gioca le ultime partite perché le prime le gioca in prestito con l’under 6, dove si comporta moooolto bene.
Rossi Valerio Massimo, placca abbastanza bene e si sacrifica in difesa non mollando mai quando si aggancia a un pallone avversario.
Tinaglia Carini Dario, giornata un po’ sottotono anche per lui, non ho visto i placcaggi che l’avevano caratterizzato fino ad oggi e le ottime corse palla in mano, anche lui son sicuro si rifarà al prossimo concentramento.
Gaiba (Ricciardo) Mattia, ottima prestazione in attacco e discreta in difesa stranamente, l’unica pecca resta la faccia da schiaffi quando invece ci vuole quella da guerra.
Zicchino Simone, ottima prestazione in attacco coronata da più mete e buona difesa che con un po’ di cattiveria in più potrebbe essere ottima.
Prati Manuel Luis (Gloria Sgoguz Palazzi), oggi al debutto nel mondo del Rugby e con una voglia da matti, si fa tutte le partite con l’under 6 e non pago di questo, corre ad aiutare l’under 8… gran cuore!!! Bravissimo Manu

Graaaazie milleeeee a tutti

Ruggio

Lascia un commento